San Vito Lo Capo come arrivare?
38°10′00″N 12°45′00″E sono le coordinate per raggiungere San Vito Lo Capo e una volta giunti a destinazione, di certo perderete quelle per ritornare a casa a fine vacanza!
San Vito lo Capo decanta una delle spiagge più belle al mondo, con la sua sabbia fine e bianca e le sue acque cristalline e turchesi. Il paesino di mare che si affaccia sulla spiaggia sarà in grado di offrirvi tutti i comfort e i servizi che una località turistica di mare ha da offrire! Bar, gelaterie, ristorantini di pesce e specialità locali
Oltre alla spiaggia c’è l’imbarazzo della scelta per chi amasse gli scogli o i ciottoli. A levante del paese, passata la punta di Solanto troverete la Tonnara “del Secco”, i faraglioni e il” lago di Venere” (meglio raggiungibili in barca) sulla punta opposta alla tonnara, il golfo di Cala ‘Mpisu fino a giungere alla Riserva dello Zingaro.
Per raggiungere San Vito Lo Capo da Trapani con l’auto dovrete percorrere la SP 20 seguendo le indicazioni stradali, SP 18 e infine SP 16 per un percorso costiero. Percorrendo la SS 187 attraversando Valderice, vi allaccerete alla SP 16 fino a San Vito Lo Capo per un percorso fra le campagne del trapanese.
A.S.T è la compagnia che si occupa della linea Trapani - San Vito Lo Capo.
Per gli orari è possibile consultare la pagina orari del nostro sito oppure quello della compagnia A.S.T.
Link agli orari Trapani - San Vito Lo Capo e viceversa.





