Skip to main content

Marausa

Se desideri trascorrere una giornata rilassante a Marausa, sappi che è distante solo 9 km da Trapani e con un litorale suggestivo a tua disposizione.

Ecco come raggiungerla:

segui la strada SP 21 e, quando raggiungi via Torre di Mezzo, gira a sinistra. Prosegui fino in fondo e vedrai il mare di fronte a te. Poi, svoltando a sinistra, sarai lungo il suggestivo litorale di Marausa.

Ora, parcheggia e scegli la spiaggia che preferisci:

  • Spiaggia Tritoni: La regina delle spiagge di Marausa, estesa per ben 1 km! Perfetta per famiglie con bambini, grazie alla sabbia morbida e alle acque basse che assicurano il divertimento per loro e il relax per te.
  • Spiaggia Mulino: Nascosta tra le spiagge del Triangolo e Tritoni, questa piccola gemma offre tranquillità. Potrebbe essere un po’ distante dal parcheggio, ma una breve passeggiata ti condurrà a un angolo di pace.
  • Spiaggia Triangolo: La seconda spiaggia principale con parcheggio comodo. Una spiaggia pronta ad accoglierti con tutto il suo splendore!
  • Spiaggetta Torre: La più piccola, vicino allo scivolo barche. Non proprio adatta alle nuotate, ma perfetta per godersi il mare in modo rilassante.

 

A Marausa, hai anche a disposizione dei bar lido molto attrezzati con docce, servizi igienici e spogliatoi. E se ti viene fame o sete, c’è anche un servizio bar per spuntini, pranzi o aperitivi.

Se preferisci, puoi raggiungere Marausa con il bus 31N della compagnia ATM.